I laboratori Trend Micro, leader globale nella sicurezza per il cloud, hanno scoperto una campagna malware che ha infettato oltre 100.000 utenti in tutto il mondo, utilizzando anche la piattaforma YouTube. La maggior parte delle vittime sono state registrate negli Stati Uniti ma il terzo paese più colpito, dopo il Giappone, è stato l'Italia. La campagna, basata su pubblicità ingannevoli che portavano gli utenti su siti maligni, non è di per sé una novità.
La sicurezza dei dati personali è di fondamentale importanza. Qui trovate consigli su come proteggere le informazioni personali.
Oracle rilascia 154 nuove patch di sicurezza per diversi suoi prodotti
Microsoft e Adobe hanno rilasciato gli aggiornamenti mensili per risolvere numerose vulnerabilità che sono state classificate con diversi livelli di rischio. Contestualmente Oracle ha rilasciato un aggiornamento che contiene 154 nuove correzioni di sicurezza nei suoi prodotti, con i più gravi bug che interessano Java SE. Oracle ha ricevuto segnalazioni specifiche di sfruttamento dannoso di vulnerabilità per la quale Oracle ha già rilasciato le correzioni.
Iscriviti a:
Post (Atom)