Avete effettuato l'iscrizione con il vostro numero di cellulare e ora non riuscite ad accedere.
Se avete effettuato l'iscrizione a Facebook dal vostro cellulare, potete accedere usando il computer o il vostro numero di telefono e la password che avete creato al momento dell'iscrizione.
- Provate ad accedere usando il numero di telefono e la password con cui avete effettuato l'iscrizione.
- Inserite il numero completo, compreso il prefisso internazionale senza zero né il simbolo "più" o altri caratteri speciali.
- Se ancora non riuscite ad accedere, è probabile che si tratti di un problema relativo al browser Web che utilizzate. Dopo aver seguito la procedura riportata sotto, provate ad accedere con il numero di telefono e la password con cui avete effettuato la registrazione.
- Se state provando ad accedere da un computer, potete svuotare la cache ed eliminare i cookie del browser seguendo queste istruzioni.
- Se state provando ad accedere dal vostro telefono, seguite queste istruzioni.
- Se ancora non riuscite ad accedere o se avete dimenticato la password, provate a reimpostare quest'ultima mediante Facebook Mobile. Per farlo, accedete a m.facebook.com dal browser del vostro dispositivo mobile e cliccate sul link Hai dimenticato la password?. Inserite il numero di telefono con cui avete effettuato l'iscrizione e seguite le istruzioni che vi vengono fornite.
- Se avete seguito tutte le istruzioni riportate sopra e non riuscite ancora ad accedere, comunicatelo a Facebook.
Non riuscite ad accedere al vostro account perché non riconoscete le persone presenti nelle foto che vi vengono mostrate durante il controllo di sicurezza.
Il controllo di sicurezza è pensato per proteggere le persone da accessi sospetti, come quelli effettuati da computer o paesi sconosciuti. Se avete problemi a identificare i vostri amici, attendete alcune ore e poi riprovate. Potreste anche avere la possibilità di scegliere un controllo di sicurezza diverso dal menu Scegli un metodo di verifica.
Quando accedete a Facebook, vedete un messaggio con l'avviso che è stato individuato un virus ed è necessario analizzare il computer con il software McAfee.
Vedete questo messaggio perché Facebook ha individuato attività che indicano un uso sospetto del vostro account. Queste attività fanno pensare che il vostro computer possa essere infettato da malware. Per proteggere sia il vostro account sia i file sul vostro computer, è necessario analizzare e pulire il computer. Poiché McAfee è partner di Facebook, potete farlo gratuitamente accedendo a Facebook e seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo. Maggiori informazioni su McAfee.
Venite continuamente disconnesso dal sito quando cliccate sui link.
Inviate una segnalazione dettagliata per consentire a Facebook di analizzare ulteriormente il problema. Tenete presente che, se Facebook non ha sufficienti informazioni per lavorare al problema, può contattarvi per maggiori dettagli. Se desiderate ricevere aggiornamenti quando Facebook risolve i problemi segnalati, consultate la sua Pagina dedicata ai problemi noti.
Perché quando accedete vi viene chiesto di registrare il vostro computer?
Le Notifiche degli accessi sono funzioni attivabili per salvaguardare la sicurezza, che inviano un avviso quando si accede all'account. Quando le notifiche degli accessi sono attivate, vi sarà chiesto di registrare qualsiasi nuovo dispositivo (ad es. computer e cellulari) che utilizzate per accedere a Facebook. Per regolare questa impostazione:
- Accedete alla vostra pagina Impostazioni account.
- Cliccate sulla scheda Protezione
- Cliccate sulla sezione Notifiche di accesso e aggiornate le vostre impostazioni
- Salvate le modifiche
- Se il problema non si risolve, comunicatelo a Facebook.
Avete JavaScript attivato ma Facebook dice che è disattivato.
È possibile che il vostro software blocchi i siti a cui avete bisogno di accedere per poter utilizzare Facebook. Assicuratetvi di inserire i link "http://fbcdn.net/" e "http://recaptcha.net" nel vostro programma antivirus o nell'elenco dei siti Web "sicuri" del vostro browser.
Non riuscite ad accedere al vostro account.
Se avete problemi ad accedere al vostro account:
Tenete presente che Facebook non risce a rispondere a ogni segnalazione di bug, ma se decide di analizzare la vostra segnalazione, potrebbe contattarvi per chiedervi maggiori informazioni.
Via: Facebook Issues
Nessun commento:
Posta un commento